Centro Medico e Diagnostico Ragusa – Gruppo Saniroma

Il gruppo SANIROMA 
Biorama 77, CGH e Ragusa sono tre centri medici uniti nel Gruppo Saniroma organizzate come strutture polispecialistiche presso le quali è possibile eseguire analisi cliniche in accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale (SSR) o in regime privatistico nonchè altre prestazioni sanitarie quali ecografie, visite e consulenze specialistiche ed esami radiologici. Per avere una più esaustiva informazione su quali prestazioni eseguono i tre centri visitare le pagine dedicate al poliambulatorio ed alle diagnostiche strumentali.
 
In ossequio alle normative nazionali e regionali che regolano l’attività dei laboratori di analisi accreditati il gruppo Saniroma ha organizzato un Hub analitico presso il laboratorio Ragusa ottenendo così la massima precisione analitica e la massima tempestività e rapidità delle risposte. La Direzione ritiene infatti che il tempo di risposta analitica sia un valore aggiunto da fornire all’Utenza.
 
Grazie agli investimenti tecnologici ed organizzativi siamo pertanto in grado di consegnare in giornata i referti di analisi di circa il 92% delle prestazioni erogate prescindendo dal centro presso cui si effettua il prelievo. 

Via Mirandola, 29, 00182 Roma

1 passo: scarica la tua card benessere per usufruire della convenzione con questo centro

Se non sei ancora in possesso della carta circuito Benessere la puoi scaricare direttamente da QUI seguendo le indicazioni.

Ricorda che potrai usufruire della convenzione con la struttura presentando al desk la tua carta Benessere.

Scopri quali sono i vantaggi della carta circuito Benessere.

 

2 passo: chiama il centro e prenota la tua visita

Parla con il centro che ti aiuterà a fissare un’appuntamento con il tuo specialista.

Per le analisi di laboratorio non è richiesta prenotazione.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito web del centro cliccando QUI