Iscriviti alla Newsletter
Riceverai aggiornamenti ed offerte dedicate.
Riceverai aggiornamenti ed offerte dedicate.
1,49€ Iva inclusa
Maschera in tessuto con bava di lumaca per rigenerare e nutrire la pelle in profondità, lasciandola più elastica e sana.
Esaurito
Questa maschera in tessuto con bava di lumaca è ideale per rigenerare e nutrire la pelle in profondità, donando un aspetto più liscio, rivitalizzato e sano.
Ha una texture leggera e setosa che si adatta comodamente al viso, permettendo un’assorbimento ottimale dei suoi ingredienti attivi.
Tipo di pelle: Adatta a tutti i tipi di pelle, ideale per pelli secche, sensibili e con bisogno di rigenerazione.
Come si usa
Dopo la doppia detersione e la tonificazione della pelle, applica la maschera regolando il tessuto sul viso, cercando di coprirlo completamente, evitando la zona degli occhi e della bocca. Lasciala in posa per circa 15-20 minuti e poi rimuovila.
Massaggia delicatamente il prodotto rimanente fino a completo assorbimento.
Ingredienti
Aqua, Glycerin, Betaine, Phenoxyethanol, Polysorbate 80, Carbomer, Triethanolamine, Hydroxyethylcellulose, Chlorphenesin, Disodium EDTA, Butylene Glycol, Parfum, Snail Secretion Filtrate, Sodium Nitrate, Glyoxal, Centella Asiatica Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract
Esaurito
Scrivici su WhatsApp